Imprese Fvg, a inizio 2024 bando da 14 milioni per l’innovazione:
I beneficiari sono le imprese del settore manifatturiero e terziario che realizzano progetti di innovazione di processo e dell’organizzazione specificatamente attinenti e rivolti ad almeno una delle aree di specializzazione e coerenti con le traiettorie di sviluppo della Strategia per la specializzazione intelligente della Regione 2021-27.
Nello specifico sono ammissibili spese per: personale, consulenze qualificate, prestazioni e servizi, strumenti/attrezzature e beni immateriali per il periodo di utilizzo nell’ambito del progetto, materiali, spese generali.
Il limite minimo di spesa ammissibile per singola impresa di 30.000€ e un limite massimo di contributo concedibile a ciascuna impresa di 750.000€.
L’intensità di aiuto applicabile alle spese ammissibili è del 45% per le Pmi; del 50% nel caso della Pmi in collaborazione con altre imprese e del 15% per le grandi imprese in collaborazione con altre imprese.
Per l’assegnazione del contributo è prevista una procedura valutativa a sportello e le domande d’adesione potranno essere presentate dal 10 gennaio al 29 febbraio 2024.
PER MAGGIORI INFORMAZIONI:
Hai bisogno di supporto per la predisposizione della domanda???
info@consulenzeenergetiche.eu 0432 1675400
Comments